Orari Cantina
Lunedi-venerdi 8:00 - 18:30
Sabato 10:00 - 17:00
Cantina del Castello - wineshop

Cantina del Castello

Presentazione Libro Il Girasole Nero

In collaborazione con il Festival Letterario di SoaveSoave Città del Libro” ospiteremo in cantina lo scrittore Andrea Gerosa che presenterà il suo nuovo libro “Il Girasole Nero” (Thriller). Andrea Gerosa dialoga con Caterina Compri, letture di Isabella Danzi.

L’incontro con l’autore si terrà: Domenica 26 maggio 2024 ore 11.30 – Cantina del Castello Corte Pittora Soave (Vr).

Evento gratuito, senza prenotazione. Per più informazioni scrivere all’email ospitalita@cantinacastello.it. Con l’occasione dell’evento letterario effettueremo una degustazione “Soave Classico” alle ore 14:00 con Soave Brut, Soave Classico Castello e Soave Classico Pressoni in abbinamento con taralli. Per prenotazioni cliccare qui.

L’ispettrice di Polizia Katia Morando sta per coronare il suo sogno d’amore. Ha trovato in Pietro Certosa la persona con cui completarsi ma, pochi giorni prima delle nozze un killer che ha già colpito due volte, lasciando i corpi delle sue vittime all’interno dei Bastioni dell’antica cinta muraria di Verona, torna a mietere una nuova vittima. (…)

Pietro, nel frattempo, è alle prese con gli ultimi dettagli della ristrutturazione di Villa Girasole, un edificio unico al mondo capace di ruotare su stesso costruito cent’anni prima, ma lasciato in stato di quasi abbandono da tempo. Giuseppe Bersan, un vecchio abitante di Marcellise conosciuto nei giorni precedenti all’inaugurazione, risveglierà la sua curiosità su inspiegabili mancanze, rallegrandogli però le giornate con aneddoti, storie e misteri della Villa.
Gli impegni dei futuri sposi e le insidie che dovranno affrontare non giocheranno né a favore del loro rapporto né della loro stessa vita.
Villa Girasole è pronta per tornare a girare, ma Pietro e Katia ci saranno quando accadrà?

Andrea Gerosa risiede a San Martino Buon Albergo, un paese a pochi chilometri da Verona. Ha esordito nel 2014 con il thriller intitolato Granelli di sabbia, a cui sono seguiti Oscura Memoria, Anime Mute, Creature in Gabbia, La Doppia Traccia e Il Girasole Nero. I suoi thriller, tutti ambientati nella città scaligera descritta con dovizia di particolari, mirano a stupire con messaggi precisi, elaborando trame intense di significati nelle quali la suspense dell’indagine si mescola a temi importanti e di stretta attualità.

Dalla sua penna sono nati l’ispettore Luca Veloso, l’investigatore privato Marco Salvi e l’ispettrice Katia Morando, una giovane ispettrice che con il suo intuito e la sua tenacia saprà conquistare il cuore dei lettori.

Seguiteci anche sui nostri canali social per restare sempre aggiornati su eventi e novità!

0
    0
    Il tuo Carrello
    Ordine minimo: 6 bottiglieTorna allo Shop